giovedì 26 novembre 2020

FANTASIA,LIBERTA' E FOCUS


 2021: SI PARTE IN TUTTI I SETTORI CON IL MASSIMO DELLA FANTASIA "DA RENDERE PRATICA"

CERTE ATTIVITA' CHE ORMAI SONO "COTTE" (E QUESTO VALE ANCHE PER LE PROFESSIONI AUTONOME) DOVRANNO USARE TUTTA L'IMMAGINAZIONE POSSIBILE PER TESTARE LE VARIE SOLUZIONI SU QUALSIASI PROVA EFFETTUATA SULLE SOLUZIONI POSSIBILI CHE LI DIFFERENZI DALLA CONCORRENZA.

Il pensiero, l'immaginazione, da adesso deve diventare la parte trainante, per poi passare all' azione fisica, nei vari settori man mano che potranno essere liberi nell' economia reale.

Uno dei primi che può sfruttare tali caratteristiche sono i centri di estetica, i parrucchieri, i centri benessere, in quanto sono quelli che attualmente, in qualche misura, stanno lavorando e che la più alta probabilità di riprendere pubblico, usando tutte le nuove tecnologie per rendere super sicuro e purificato il loro ambiente,

Non solo: i più abili potranno sfruttare tutte le situazioni che son mancate in questi mesi, trasformando la loro attività in una vera " centrale ricreativa" (l'esempio dei bar Giapponesi, con le loro cameriere che creano svariate situazioni per il pubblico sono l'esempio "antico" più azzeccato.

Persino il personale si trasformerà: dovrà essere libero a comunicare, intrattenere, il "suo pubblico" ed essere preparato su argomenti specifici.

Anche le semplici edicole potranno cambiare, specializzandosi in : quelle che vendono solo le figurine dei calciatori, ma di qualsiasi casa editrice, oppure solo fumetti horror e gialli, magari anche in inglese.

La parola d'ordine l'avete capita: bisogna testare tutto ( e subito e continuamente) e avere una totale mentalità libera e progressiva.


Nessun commento:

Posta un commento

SPONSORSOVVENZIONI: PR e Connessioni

SPONSORSOVVENZIONI: PR e Connessioni :   PER SCAMBI COMMERCIALI  INFORMAZIONE SPETTACOLO  FUORI DAL CAOS DELLA COMUNICAZIONE DEI SOCIAL CHE ...