mercoledì 30 dicembre 2020

PR 2020: PROVOCATION

PR 2020: PROVOCATION: NEL 2021 PER USCIRE DALLA "PALUDE DELLE COMUNICAZIONI" CHE REGNA NEL WEB, SUI SOCIAL, ETC. E PRENDERE UNA POSIZIONE CERTA DA CUI C...

venerdì 25 dicembre 2020

sabato 19 dicembre 2020

GRUPPI LOCALIZZATI : SOLO CONTRO TUTTI

GRUPPI LOCALIZZATI : SOLO CONTRO TUTTI:   ASSICURARSI CONTRO LE SCONFITTE DIPENDE UNICAMENTE DA NOI, MA L'OPPORTUNITA' DI BATTERE IL NEMICO E' DATA DAL NEMICO STESSO. (...

venerdì 11 dicembre 2020

LA CONCORRENZA





PARTIAMO DALL' ALTO PER ORIENTARCI ALLA CONCORRENZA


SERVE SEMPLICEMENTE PER CAPIRE COME ATTUARE UN MECCANISMO PER RAGGIUNGERE DEI RISULTATI


Questo concetto, che apparentemente  sembrerebbe più idoneo trattarlo nelle tecnologie operative di profilo, nella realtà è la "base di partenza" per coloro che intendono sviluppare totalmente le proprie caratteristiche personali, sfruttando poi le tecnologie operative.


Quando ero in Asia, mi imbattevo continuamente in stranieri Europei che spendevano fortune a caccia di avventure femminili o meglio sessuali di ogni tipo. Io ero li a lavorare e a caccia di business, ed ero quasi visto come lo "strano" di turno. Sennonchè, proprio questo agire al contrario degli altri mi portò nella condizione ad avere delle "storie", ma non da cliente pagante, come tutti gli altri, ma da colui che veniva pagato per le sue prestazioni e consulenze.


Stessa cosa in campo politico : io entravo in contatto con i personaggi politici di varie correnti o posizioni, non perchè li seguissi nei loro programmi come tutti i loro sostenitori, ma bensì perchè li attaccavo sul problema più delicato del momento, l'immigrazione selvaggia degli anni 90, con tanto di gruppo investigativo sul territorio nazionale nelle aree ad alto degrado.


Praticamente il concetto è questo : non ci si orienta sul prodotto che uno ha o vuole sviluppare, ma prima di tutto su tutto ciò che ci circonda per poterlo studiare, creare un angolo di attacco, differenziarsi in modo da poter emergere dalla massa di qualsiasi situazione concorrenziale.  

sabato 5 dicembre 2020

MARTELLO VISIVO

 

L'ARTE DELLA GUERRA CI INSEGNA A NON FARE AFFIDAMENTO SULLE PROBABILITA' CHE IL NEMICO NON ATTACCHI, MA SULLA NOSTRA PREPARAZIONE A RICEVERLO; NON SULLA POSSIBILITA' CHE NON ATTACCHI, MA PIUTTOSTO SUL FATTO CHE ABBIAMO RESO LA NOSTRA POSIZIONE INATTACABILE. (Sun Tzu)

LA BASE DI PARTENZA SARA'  "ESSERE INCHIODATI NELLA MENTE"

Con il caos che si verrà a verificare da gennaio 2021, guai se uno non imporrà il suo " martello visivo" in qualsiasi situazione si debba focalizzare.

Venendo a noi, questo blog non è assolutamente per tutti, forse 3 anni fa poteva essere così, ma adesso questi argomenti sono specifici e totalmente dedicati a chi si trova nel territorio Europeo, libero da qualsiasi costrizione, ma estremamente indeciso su tutte le strade da intraprendere ( non vuole essere un musulmano, un cinese, un fascista o comunista) quindi deve vedere nel tempo presente come muoversi sia per ricreare contatti sociali, fisici, di lavoro per riprendere una posizione solida nello spazio.

Partendo proprio dai Cinesi, bisogna essere l'opposto di loro.

Il loro " martello visivo" (ciò che aiuta ad inculcarsi nella mente) infatti è uguale per tutti loro. (sono la copia della copia dei loro parenti, famiglia allargata, struttura governativa della madrepatria) 

Completamente diverse sono le altre popolazioni asiatiche ( anche presenti sul nostro territorio) ,esclusa la Corea del nord, che si sforzano all'infinito per differenziare la loro vita per creare una propria identità esclusiva.

Solo però poi se assumono una "certezza di posizione" possono dire di aver trovato il posto sicuro da cui sviluppare le loro azioni nello spazio intorno a loro.









SPONSORSOVVENZIONI: PR e Connessioni

SPONSORSOVVENZIONI: PR e Connessioni :   PER SCAMBI COMMERCIALI  INFORMAZIONE SPETTACOLO  FUORI DAL CAOS DELLA COMUNICAZIONE DEI SOCIAL CHE ...