venerdì 11 dicembre 2020

LA CONCORRENZA





PARTIAMO DALL' ALTO PER ORIENTARCI ALLA CONCORRENZA


SERVE SEMPLICEMENTE PER CAPIRE COME ATTUARE UN MECCANISMO PER RAGGIUNGERE DEI RISULTATI


Questo concetto, che apparentemente  sembrerebbe più idoneo trattarlo nelle tecnologie operative di profilo, nella realtà è la "base di partenza" per coloro che intendono sviluppare totalmente le proprie caratteristiche personali, sfruttando poi le tecnologie operative.


Quando ero in Asia, mi imbattevo continuamente in stranieri Europei che spendevano fortune a caccia di avventure femminili o meglio sessuali di ogni tipo. Io ero li a lavorare e a caccia di business, ed ero quasi visto come lo "strano" di turno. Sennonchè, proprio questo agire al contrario degli altri mi portò nella condizione ad avere delle "storie", ma non da cliente pagante, come tutti gli altri, ma da colui che veniva pagato per le sue prestazioni e consulenze.


Stessa cosa in campo politico : io entravo in contatto con i personaggi politici di varie correnti o posizioni, non perchè li seguissi nei loro programmi come tutti i loro sostenitori, ma bensì perchè li attaccavo sul problema più delicato del momento, l'immigrazione selvaggia degli anni 90, con tanto di gruppo investigativo sul territorio nazionale nelle aree ad alto degrado.


Praticamente il concetto è questo : non ci si orienta sul prodotto che uno ha o vuole sviluppare, ma prima di tutto su tutto ciò che ci circonda per poterlo studiare, creare un angolo di attacco, differenziarsi in modo da poter emergere dalla massa di qualsiasi situazione concorrenziale.  

Nessun commento:

Posta un commento

SPONSORSOVVENZIONI: PR e Connessioni

SPONSORSOVVENZIONI: PR e Connessioni :   PER SCAMBI COMMERCIALI  INFORMAZIONE SPETTACOLO  FUORI DAL CAOS DELLA COMUNICAZIONE DEI SOCIAL CHE ...