L'ESEMPIO DI CIO' CHE STA ACCADENDO ORA IN ASIA FA CAPIRE QUESTO PROCESSO
GLI UNICI CHE SONO RIUSCITI A RISOLVERE I LORO PROBLEMI SOCIALI, RELAZIONALI, LAVORO, ETC. SONO COLORO CHE SONO RIUSCITI A SCAPPARE IN TEMPO DA HONG KONG PRIMA CHE VENISSE ASSORBITA DALLA CINA POPOLARE CON LE NUOVE LEGGI RESTRITTIVE.
Sei disposta a una trasformazione?
Sei disposta a cambiare il tuo punto di vista su come gestire i tuoi obbiettivi?
Notate che parlo al femminile in quanto tutto il percorso del blog è sempre stato indirizzato a personaggi delle PR, spettacolo, moda, musica, sfilate.
Se negli anni scorsi era difficile, dal 2021 sta diventando una vera guerra.
Sei disposta a slacciarti dai vincoli economici della tua famiglia, istituzione, governo, cultura, taboo, per approdare ad un mondo nuovo, libero, senza sudditanze soppressive per qualsiasi tuo obbiettivo voglia raggiungere?
Guardate cosa sta capitando, non solo in Myanmar, ma anche in Tailandia, e nelle Filippine (e a breve anche a Taiwan).
Moltitudini di persone si stanno rivoltando, ma solo chi sarà disposto passare all' azione, disconnettere da tutte le soppressioni, e "cambiare il proprio spazio operativo", quindi anche a spostarsi dal paese se necessario, al fine di raggiungere i propri scopi potrà ottenere chiari e positivi risultati.
Il denominatore comune è proprio quello : "maneggiare qualsiasi tipo di soppressione o disconnettere" e questo è molto difficile, se non hai chiarito alla perfezioni i tuoi dubbi ed i tuoi obbiettivi.
Nessun commento:
Posta un commento