L'ARTE DELLA GUERRA CI INSEGNA A NON FARE AFFIDAMENTO SULLE PROBABILITA' CHE IL NEMICO NON ATTACCHI, MA SULLA NOSTRA PREPARAZIONE A RICEVERLO; NON SULLA POSSIBILITA' CHE NON ATTACCHI, MA PIUTTOSTO SUL FATTO CHE ABBIAMO RESO LA NOSTRA POSIZIONE INATTACABILE. (Sun Tzu)
LA BASE DI PARTENZA SARA' "ESSERE INCHIODATI NELLA MENTE"
Con il caos che si verrà a verificare da gennaio 2021, guai se uno non imporrà il suo " martello visivo" in qualsiasi situazione si debba focalizzare.
Venendo a noi, questo blog non è assolutamente per tutti, forse 3 anni fa poteva essere così, ma adesso questi argomenti sono specifici e totalmente dedicati a chi si trova nel territorio Europeo, libero da qualsiasi costrizione, ma estremamente indeciso su tutte le strade da intraprendere ( non vuole essere un musulmano, un cinese, un fascista o comunista) quindi deve vedere nel tempo presente come muoversi sia per ricreare contatti sociali, fisici, di lavoro per riprendere una posizione solida nello spazio.
Partendo proprio dai Cinesi, bisogna essere l'opposto di loro.
Il loro " martello visivo" (ciò che aiuta ad inculcarsi nella mente) infatti è uguale per tutti loro. (sono la copia della copia dei loro parenti, famiglia allargata, struttura governativa della madrepatria)
Completamente diverse sono le altre popolazioni asiatiche ( anche presenti sul nostro territorio) ,esclusa la Corea del nord, che si sforzano all'infinito per differenziare la loro vita per creare una propria identità esclusiva.
Solo però poi se assumono una "certezza di posizione" possono dire di aver trovato il posto sicuro da cui sviluppare le loro azioni nello spazio intorno a loro.
Nessun commento:
Posta un commento