DI PERSONE: DOPO LA PANDEMIA, LA GUERRA IN CORSO, UNA PARTE DI POPOLAZIONE NON VUOLE PIU' SEGUIRE LE REGOLE DELLA VECCHIA GLOBALIZZAZIONE
CHE SIANO RUSSI CHE VOGLIONO TRASFERIRSI IN AMERICA, CINESI CHE ODIANO IL PROPRIO GOVERNO, O DI ITALIANI CHE VOGLIONO TORNARE COME NEGLI ANNI 80 QUESTO NON HA IMPORTANZA
Si tratta proprio di ridisegnare le regole imposte dalle imposizioni compulsive sia delle famiglie come pure quelle sociali del quieto vivere e le strutture obsolete commerciali.
Passando alla fase pratica: stop a sottostare alla mentalità musulmana o cinese, ovvero dare priorità ai propri bisogni di prima dinamica ( se stessi come persona) che devono essere per forza resi equilibrati con gli altri esseri e quindi mai sottomessi.
Quindi bisogna diventare dei veri esperti di " slalom tra le difficoltà" e chi non risponde a queste caratteristiche ne viene escluso.
Quindi tutti i fanatici dei social speranzosi con i loro messaggi e cuoricini vari sono i primi a non servire a nulla in quanto incapaci della concretezza delle relazioni fisiche dirette sia a livello lavorativo che sentimentale o sessuale.
Sono stati convinti che l'affinità non abbia nulla a che fare con azioni solide e quindi possiedono una realtà nebulosa e plasmabile con qualsiasi tipo di comunicazione anche la più aberrata.
Sono stati convinti e resi pigri da strumenti tecnologici che gli fanno credere che 200 metri sono quasi come 10 ore di aereo quindi il loro comportamento è uguale sia si trovino su una metropolitana in Italia come invece in un aeroporto in Australia.
Nessun commento:
Posta un commento